VI° Edizione

Nessuna copertina  Analisi statistico-finanziaria bilanci Società calcistiche al 30 giugno 2000.

Analisi statistico-finanziaria bilanci Società calcistiche al 30 giugno 2000.

Nessuna copertina  Calcio e Diritto Antitrust

Calcio e Diritto Antitrust

Anno: 2000
Nessuna copertina  Cessione di atleta e vizi redibitori.

Cessione di atleta e vizi redibitori.

Anno: 1999
Nessuna copertina  Da De Coubertin a Piazza Affari: storia della Società Sportiva Lazio.

Da De Coubertin a Piazza Affari: storia della Società Sportiva Lazio.

Anno: 2000
Nessuna copertina  Doping e sicurezza nel contratto di lavoro dello sportivo professionista.

Doping e sicurezza nel contratto di lavoro dello sportivo professionista.

Anno: 1998
Nessuna copertina  Fattori critici  di economicità nella gestione delle Società Professionistiche di Calcio. Il caso della Salernitana Sport S.p.A..

Fattori critici di economicità nella gestione delle Società Professionistiche di Calcio. Il caso della Salernitana Sport S.p.A..

Anno: 1999
Nessuna copertina  Il Marketing del Calcio.

Il Marketing del Calcio.

Anno: 1998
Nessuna copertina  Il marketing delle Società calcistiche. Due casi internazionali: A.S. Roma e Real Madrid C.F..

Anno: 1999
Nessuna copertina  Il principio della libera contrattazione dei calciatori professionisti.

Il principio della libera contrattazione dei calciatori professionisti.

Anno: 2000
Nessuna copertina  Il procuratore sportivo.

Il procuratore sportivo.

Anno: 1999
Nessuna copertina  Il ruolo dell'arbtro di calcio nella sociologia dello sport.

Il ruolo dell'arbtro di calcio nella sociologia dello sport.

Anno: 1997
Nessuna copertina  Il trattamento degli sportivi extracomunitari nell'Unione Europea.

Il trattamento degli sportivi extracomunitari nell'Unione Europea.

Anno: 2000
Nessuna copertina  L'analisi quantitativa delle quotazioni di borsa delle Società Sportive.

L'analisi quantitativa delle quotazioni di borsa delle Società Sportive.

Anno: 1999
Nessuna copertina  L'arbitro di Calcio. Preparazione atletica e profilo psicologico.

L'arbitro di Calcio. Preparazione atletica e profilo psicologico.

Anno: 2000
Nessuna copertina  L'identità di marca come strumento di vantaggio competitivo. Il modello National Basketball Association.

Anno: 1999
Nessuna copertina  La comunicazione nel pallone: il fenomeno calcio in TV.

La comunicazione nel pallone: il fenomeno calcio in TV.

Anno: 1998
Nessuna copertina  La determinazione del reddito imponibile delle società di calcio.

La determinazione del reddito imponibile delle società di calcio.

Anno: 2000
Nessuna copertina  La disciplina del procuratore sportivo.

La disciplina del procuratore sportivo.

Anno: 2000
Nessuna copertina  La normativa sportiva nella scuola nella seconda metà del '900.

La normativa sportiva nella scuola nella seconda metà del '900.

Anno: 2000
Nessuna copertina  La quotazione in Borsa delle Società Calcistiche: aspetti caratterizzanti e peculiarità gestionali.