VII° Edizione

Nessuna copertina  Calcio tra sport e business: un'analisi strategica e gestionale.

Calcio tra sport e business: un'analisi strategica e gestionale.

Anno: 2001
Nessuna copertina  Diritti televisivi su eventi sportivi e teoria dei beni.

Diritti televisivi su eventi sportivi e teoria dei beni.

Anno: 2001
Nessuna copertina  Discriminazione di salario ed efficienza produttiva nello Sport Professionistico: analisi del Calcio Italiano.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Fan Relationship Management. Lo sviluppo di fidelity projects nel mondo dello sport.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Giurisdizione Amministrativa e Ordinamento Sportivo.

Giurisdizione Amministrativa e Ordinamento Sportivo.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Gli enti di promozione sportiva.

Gli enti di promozione sportiva.

Anno: 2001
Nessuna copertina  i diritti degli atleti professionisti ed i limiti della sentenza Bosman.

i diritti degli atleti professionisti ed i limiti della sentenza Bosman.

Anno: 2002
Nessuna copertina  I diritti di trasmissione televisiva degli eventi sportivi. Profili antitrust.

I diritti di trasmissione televisiva degli eventi sportivi. Profili antitrust.

Anno: 2002
Nessuna copertina  I rapporti tra la Giurisdizione Amministrativa e la Giustizia Sportiva.

I rapporti tra la Giurisdizione Amministrativa e la Giustizia Sportiva.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Il contratto di lavoro sportivo.

Il contratto di lavoro sportivo.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Il contratto di merchandising e le sue applicazioni nello sport.

Il contratto di merchandising e le sue applicazioni nello sport.

Anno: 2001
Nessuna copertina  Il contributo delle sponsorizzazioni nell'attuale stato di crisi del Calcio Professionistico.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Il lavoro sportivo.

Il lavoro sportivo.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Il ruolo della p.a. nel settore sportivo. Le implicazioni amministrative del rapporto conflittuale tra l'ordinamento giuridico generale e l'ordinamento sportivo.

Anno: 2002
Nessuna copertina  Il trasferimento del lavoratore Sportivo Professionista.

Il trasferimento del lavoratore Sportivo Professionista.

Anno: 2002
Nessuna copertina  L'analisi organizzativa del movimento olimpico. Gli attori e i processi per la organizzazione dei giochi olimpici.

Anno: 2002
Nessuna copertina  L'arbitrato di calcio del settore giovanile.

L'arbitrato di calcio del settore giovanile.

Anno: 2001
Nessuna copertina  L'evoluzione Giuridico - Economica delle Società di Calcio Professionistiche: la crisi del sistema Calcio e le prospettive di sviluppo.

Anno: 2002
Nessuna copertina  L'Ordinamento Sportivo Francese con particolare riferimento al rapporto di prestazione sportiva.

Anno: 2002
Nessuna copertina  La cessione e lo sfruttamento dei diritti televisivi nell'ambito dello sport professionistico. Le esperienze negli Stati Uniti ed in Europa a confronto con la disciplina Italiana.