IX° Edizione

Nessuna copertina Calcio ed Economia: scenario competitivo, finanza e strategie di crescita.

Calcio ed Economia: scenario competitivo, finanza e strategie di crescita.

Anno: 2007
Nessuna copertina Diritto del lavoro e circolazione degli atleti stranieri tra norme comunitarie ed interne.

Anno: 2006
Nessuna copertina Il lavoro sportivo: i calciatori

Il lavoro sportivo: i calciatori

Anno: 2006
Nessuna copertina Il titolo sportivo: natura e tutela.

Il titolo sportivo: natura e tutela.

Anno: 2005
Nessuna copertina La comunicazione finanziaria tra valori di bilancio e valori economici: i dibattiti e le tendenze in atto nella prospettiva della F.C. Juventus S.p.A..

Anno: 2007
Nessuna copertina La ricerca dell'equilibrio competitivo e finanziario nelle Società di Calcio Professionistiche: problematiche e possibili soluzioni.

Anno: 2006
Nessuna copertina La riscossione delle imposte nei confronti delle Società Calcistiche.

La riscossione delle imposte nei confronti delle Società Calcistiche.

Anno: 2005
Nessuna copertina La violenza negli stadi calcistici: profili di responsabilità e spunti comparatistici.

Anno: 2006
Nessuna copertina Mondiali di Calcio di Germania 2006: un'analisi economico-manageriale dell'evento.

Anno: 2006
Nessuna copertina Natura e valore giuridico del vincolo di giustizia sportiva.

Natura e valore giuridico del vincolo di giustizia sportiva.

Anno: 2006
Nessuna copertina Nota al Tribunale di Siena, 11.05.2005, n. 137 Caturano c. A.C. Siena S.p.A..

Nota al Tribunale di Siena, 11.05.2005, n. 137 Caturano c. A.C. Siena S.p.A..

Anno: 2005
Nessuna copertina Play Fair. Diritti TV e competitive balance nel calcio.

Play Fair. Diritti TV e competitive balance nel calcio.

Anno: 2006
Nessuna copertina Preparazione atletica in una squadra di Calcio.

Preparazione atletica in una squadra di Calcio.

Anno: 2007
Nessuna copertina Questioni burocratiche e contrattuali tra vecchie e nuove realtà

Questioni burocratiche e contrattuali tra vecchie e nuove realtà

Anno: 2006
Nessuna copertina Sport Web Site e Calcio: tra Comunicazione e Marketing Relazionale.

Sport Web Site e Calcio: tra Comunicazione e Marketing Relazionale.

Anno: 2006
Nessuna copertina Stato dell'arte e prospettive dell'Azienda Calcio in Italia: un approccio economico aziendale.

Anno: 2006
Nessuna copertina Una nuova filosofia di gestione degli impianti sportivi.

Una nuova filosofia di gestione degli impianti sportivi.