III° Edizione

Nessuna copertina  Il marketing delle Società Sportive: un approccio basato sulle risorse.

Il marketing delle Società Sportive: un approccio basato sulle risorse.

Anno: 1994
Nessuna copertina  Il rapporto di lavoro sportivo e la previdenza sociale.

Il rapporto di lavoro sportivo e la previdenza sociale.

Anno: 1995
Nessuna copertina  La revisione di bilancio delle Società di Calcio.

La revisione di bilancio delle Società di Calcio.

Anno: 1995
Nessuna copertina  Lo sportivo professionista: arbitrato e licenziamento.

Lo sportivo professionista: arbitrato e licenziamento.

Anno: 1995
Nessuna copertina Aspetti giuridici e tributari delle Società ed Associazioni sportive.

Aspetti giuridici e tributari delle Società ed Associazioni sportive.

Anno: 1995
Nessuna copertina Aspetti organizzativi e peculiarità gestionali nella direzione di un'azienda calcistica.

Anno: 1992
Nessuna copertina Aspetti peculiari del bilancio di esercizio delle Società di calcio professionistiche.

Anno: 1995
Nessuna copertina Attività collaterali alla gestione e recupero della redditività di una società di calcio.

Anno: 1993
Nessuna copertina Economia, politica e Sport in Italia (1925 - 1935). Spesa pubblica, organizzazioni sportive specializzate, impianti ed espansione delle pratiche agonistiche amatoriali e professionistiche in un paese a regime autoritario.

Anno: 1994
Nessuna copertina I rapporti collettivi nel lavoro sportivo.

I rapporti collettivi nel lavoro sportivo.

Anno: 1995
Nessuna copertina I rapporti di lavoro nello sport.

I rapporti di lavoro nello sport.

Anno: 1994
Nessuna copertina Il contratto di lavoro sportivo con specifico riferimento ai calciatori professionisti.

Anno: 1993
Nessuna copertina Il fallimento delle società sportive.

Il fallimento delle società sportive.

Anno: 1995
Nessuna copertina Il fallimento delle società sportive.

Il fallimento delle società sportive.

Anno: 1994
Nessuna copertina Il nuovo mondo del Calcio: il marketing dell'Unione Calcio Sampdoriana S.p.A..

Il nuovo mondo del Calcio: il marketing dell'Unione Calcio Sampdoriana S.p.A..

Anno: 1995
Nessuna copertina Il trasferimento del giocatore di calcio professionista e la libera circolazione nell'Unione Europea.

Nessuna copertina L'impresa estetica

L'impresa estetica

Nessuna copertina La frode nelle competizioni sportive.

La frode nelle competizioni sportive.

Anno: 1995
Nessuna copertina La Legge 27.3.81 n. 91: norme in materia di rapporti tra società sportive e calciatori professionisti.

Anno: 1992
Nessuna copertina La libertà di circolazione nello sport.

La libertà di circolazione nello sport.